Pubblicità

Recensione Softonic

Un programma in versione completa per Android, realizzato da Brilliant Gamez.

City Bike Driving Simulator-Real Motorcycle Driver è un gioco di guida di moto ricco di azione. Questo simulatore di moto offre la migliore esperienza per i motociclisti che amano il brivido della guida della moto. I comandi di questo gioco sono molto semplici da usare, il che rende il gioco facile da giocare per tutti.

Questo simulatore di moto offre quattro diverse modalità. La modalità sfida, la modalità prova a tempo, la modalità infinita e la modalità garage.

Nella modalità sfida, dovrete sconfiggere i vostri avversari e costruire la vostra reputazione per diventare il miglior motociclista. Più riuscirete a sconfiggere gli avversari, più punti otterrete.

Nella modalità Prova a tempo, dovrete completare diversi livelli di tempo per guadagnare denaro virtuale. I livelli di tempo diventeranno sempre più difficili con l'avanzare del gioco.

Nella modalità endless, dovrete completare l'autostrada infinita il più velocemente possibile per guadagnare più punti. L'autostrada è piena di auto, autobus e molti altri veicoli che sfrecciano. Dovrete saltare in sella alla vostra moto e guidarla per evitare le collisioni con gli altri veicoli.

Nella modalità garage, dovrete aprire il vostro garage per completare le missioni del garage. Dovrete completare varie missioni del garage per guadagnare denaro virtuale. Le missioni in garage diventeranno sempre più difficili con il progredire del gioco.

Questo gioco di simulazione di moto è completamente gratuito.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su City Bike Driving Simulator-Real Motorcycle Driver

Hai provato City Bike Driving Simulator-Real Motorcycle Driver? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.